L’Allievo Pinardi 4° a Sant’Agata

Il risultato di maggior rilievo nell’ultimo week-end per la Ciclistica Santerno Fabbi Imola è arrivato dagli Allievi (15-16 anni), con Davide Pinardi che si è piazzato al 4° posto nell’impegnativa gara di Sant’Agata (Ra), confermando le sciclismo_pinardiue qualità di scalatore in un percorso che prevedeva sei scalate del Monte Serra.
Gli Esordienti (13-14 anni) hanno corso a Fiumicello di Campodarsego (Pd), dove sul circuito locale di 5 km da ripetere sette volte Matteo Montefiori ha chiuso al 30° posto in volata, mentre Alessio Grillini e Tommaso Tabanelli hanno chiuso in gruppo.
Tra i Giovanissimi (7-12 anni), impegnati nel cross country a Godo di Russi (Ra), Andrea Rivola (G3) chiude al 5° posto dopo una caduta; 7° Lennart Jacobs (G5) e 8° Luca Maccaferri (G5).
Prossimi appuntamenti: Gli Allievi e gli Esordienti correranno nel prossimo fine settimana a Borgo Valsugana (Tn) in due classiche delle rispettive categorie: i più grandi saranno in gara domenica 11 settembre alla Coppa d’Oro, che prenderà il via alle 10.30; gli Esordienti prenderanno parte alla Coppa di Sera, prevista sabato 10 settembre alle ore 15.
Per i Giovanissimi, il prossimo impegno è il Meeting regionale su strada all’autodromo di Varano de’ Melegari (Pr) di domenica 11 settembre (ore 14).

This entry was posted in Gare, Team Allievi, Team Esordienti, Team Giovanissimi. Bookmark the permalink.

Comments are closed.