I risultati del fine settimana

Sabato 20 – domenica 21 luglio:
A San Matteo della Decima hanno gareggiato Allievi ed Esordienti della Ciclistica Santerno Fabbi Imola. Tra gli Allievi, Natan Marezzi ha attaccato nella prima metà di gara, prima di cedere insieme al compagno Baldini. Intanto provava a inserirsi in qualche tentativo di fuga anche Luigi Castellari, ma l’epilogo era in volata di gruppo (successo di Costa Pellicciari) e si chiudeva con un buon 7° posto di Castellari, nonostante sia rimasto stretto allo sprint.
Gli Allievi gialloverdi avevano gareggiato anche mercoledì 17 e giovedì 18 luglio ai Campionati regionali su pista a Forlì. Esordio di Marezzi nell’inseguimento, con una buona prova; Alex Dall’Alpi ha gareggiato nella velocità a squadre con due atleti della Scat di Forlì, piazzandosi al 4° posto, e meritandosi anche un bel 5° posto nella velocità individuale. Dall’Alpi ha anche chiuso 6° assoluto nell’Omnium sprint, con l’ottimo 5° posto nella prova del Keirin. Nell’inseguimento a squadre, Dall’Alpi e Luigi Castellari hanno chiuso al 5° posto insieme ai due portacolori della Scat di Forlì, mancando per un soffio l’accesso alla finale a quattro.
Tra gli Esordienti, anche loro impegnati su strada a San Matteo della Decima domenica 21 luglio, prestazione gagliarda ma senza piazzamenti in top ten.
I Giovanissimi (7-12 anni) gialloverdi hanno corso a Pian di Macina (Bo) dimostrandosi una squadra unita e chiudendo con Alena Andrenacci seconda (G6), Giulio Bernardi terzo (G4), Alessandro Zardi quarto (G6) e Andrea Pezzi quinto (G6).

This entry was posted in Notizie Istituzionali. Bookmark the permalink.

Comments are closed.