Settembre inizia bene, divertimento e top ten in tutte le categorie

Domenica 1 settembre, tra gli Allievi (15-16 anni) a San Vittore di Colognola ai Colli (Vr), Luigi Castellari della Santerno Fabbi Imola riesce a concludere all’8° posto una gara davvero impegnativa, con percorso selettivo e confrontandosi con i forti veneti. Anche Alex Dall’Alpi ha portato a termine la corsa, mentre Natan Marezzi è stato bravo a inserirsi nella fuga iniziale ma poi sfortunatamente è stato bloccato da un guasto meccanico.

Negli Esordienti, a Fiumicello di Campodarsego (Pd), la gara si conclude in volata con il 9° posto del gialloverde Luca Maccaferri nell’ordine d’arrivo degli Esordienti di secondo anno.

I Giovanissimi imolesi hanno corso invece a San Carlo (Fe), dove l’obiettivo principale di divertirsi in bicicletta è stato accompagnato anche dal 3° posto nella classifica per società, frutto di vittorie e piazzamenti con Stefan Becca (primo nei G1), Giulio Bernardi (primo nei G4), Alena Andrenacci (prima tra le G6), Alessandro Zardi (terzo nei G6) e Andrea Pezzi (quarto nei G6).

This entry was posted in Notizie Istituzionali. Bookmark the permalink.

Comments are closed.