Primo Mattioli ci saluta

Cari Soci ed Amici della Ciclistica Santerno Fabbi Imola,

Con grande dispiacere condividiamo la notizia della scomparsa di Primo MATTIOLI.

Primo ha contribuito in maniera molto attiva fin dai primissimi giorni della nostra associazione; anzi ha contribuito prima ancora che la associazione nascesse ed avesse un nome a dire il vero!

Primo Mattioli, il terzo da sinistra assieme ai Soci Fondatori della Ciclistica Santerno Fabbi Imola, in occasione della festa dei 20 anni della Società.

Fu infatti Primo ad ideare e proporre il nome “Ciclistica Santerno” al neonato direttivo. E da allora chissà quante decine di migliaia di volte quel nome è stato ripetuto.

Primo ha collaborato in tutte le occasioni in cui era possibile all’organizzazione delle nostre gare, ed in particolare al Gp Fabbi in Autodromo, che è alle porte per la sua 26° edizione, e durante il quale non era inusuale trovarlo alla guida dell’auto medica in corsa, vista la sua esperienza nel settore.

Con tanta gratitudine ed affetto.

Porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia.

…e speriamo che ognuno di noi si ricordi di Primo ogni volta che ripeteremo il nostro nome Ciclistica Santerno, per il bene che ha fatto per tanti piccoli ciclisti e cicliste.

I funerali si svolgeranno lunedì 11 luglio alle ore 9 ad Imola. Nella locandina a seguire tutti i dettagli messi a disposizione della Famiglia.

grazie Primo!

Ciclistica Santerno Fabbi Imola

This entry was posted in Notizie Istituzionali. Bookmark the permalink.

Comments are closed.