25° Gp Fabbi Imola | Sabato 25 e domenica 26 luglio 2020

Due giorni di ciclismo giovanile all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.
Sabato 25 luglio 2020: Giovanissimi
Domenica 26 luglio 2020: Esordienti e Allievi

Posted in Notizie Istituzionali | Leave a comment

Festa Sociale Ciclistica Santerno Fabbi Imola 2020 – 9 Febbraio Ore 12.30 – PRENOTA!

Gli atleti, i soci, i dirigenti, gli sponsor ed i simpatizzanti della S.C. SANTERNO FABBI IMOLA, si riuniscono per festeggiare l’attività sportiva 2019 da poco terminata e presentare le formazioni per l’anno 2020.

INVITIAMO TUTTI al nostro pranzo sociale che si terrà Domenica 9 Febbraio 2020 alle ore 12:30 presso il “Centro Sociale La Stalla”, via Serraglio, 20/b – Imola.

Nel corso del pranzo, PREMIAZIONE ATLETI 2019, PRESENTAZIONE SQUADRE 2020, GIOCHI e LOTTERIA.

Gli atleti saranno graditi ospiti della Società. Contributo partecipazione 20 Eur/persona. Contributo ragazzi sotto i 14 anni: 15 Eur/persona.

Per motivi organizzativi, per chi non lo avesse già fatto, si prega di confermare entro domenica, 2 Febbraio 2019 :

Qui: https://forms.gle/Jg5jQC2iCjXQpiEJ8

oppure Ilario (349.058.00.69)

Vi aspettiamo numerosi con tanta voglia di divertirci assieme! CICLISTICA SANTERNO FABBI IMOLA

Posted in Notizie Istituzionali | Leave a comment

Prestige 20 Ottobre – Raduno Cicloturistico di Autofinanziamento di fine stagione

Domenica 20 Ottobre chiudiamo la stagione con il Raduno Cicloturistico di Autofinanziamento presso il Prestige – panificio pasticceria Gaddoni che ringraziamo per solito gradito supporto.

Posted in Notizie Istituzionali | Leave a comment

Esordienti e Giovanissimi chiudono la stagione agonistica

Dopo aver vinto a Galliano (Fi) domenica 15 settembre, Luca Maccaferri ha ottenuto un altro ottimo risultato ieri (22 settembre) a Maranello (Mo) piazzandosi al 7° posto tra gli Esordienti di secondo anno.
L’imolese della Ciclistica Santerno Fabbi Imola ha ben figurato nel finale con arrivo in salita, al termine di una gara bagnata ma veloce, che ha visto Marco Bernardi, Manuele Rivola e lo stesso Maccaferri entrare in numerosi tentativi di fuga. Un’altra bella prestazione di squadra a conclusione di una buona stagione, che ha visto anche la partecipazione di Maccaferri ai Campionati italiani e la conquista del campionato provinciale bolognese.

Luca Maccaferri

Anche per i Giovanissimi (7-12 anni) della Santerno Fabbi quella di domenica 22 settembre, a Porto Fuori, è stata l’ultima gara della stagione. Oltre 160 partecipanti in una giornata fredda che non ha però tolto a bambini e bambine la possibilità di divertirsi in bicicletta. La gara dei gialloverdi si è chiusa con il 2° posto di Alena Andrenacci (G6), il 4° di Melissa Rossi (G1) e le buone prestazioni in gruppo di Andrea Pezzi (G6), Andrea Rivola (G6), Alessandro Zardi (G6), Matteo Pagani (G5), Gabriel Raspanti (G5), Giulio Bernardi (G4), Luca Avena (G1), Stefan Becca (G1) e Pietro Giorgi (PG).
La stagione dei Giovanissimi si chiuderà a tutti gli effetti giovedì giovedì 26 settembre con le “Santerniadi“, un ultimo allenamento che, con giochi e partecipazione delle famiglie, si trasforma in una vera e propria festa, mantenendo fede all’intento principale di questa categoria di imparare i fondamentali del ciclismo divertendosi.
Ancora in gara invece gli Allievi (15-16 anni), che dopo aver corso domenica 22 settembre a Castel de’ Britti (Bo) con Luigi Castellari e Michele Baldini, ma senza piazzamenti in top ten, saranno impegnati domenica 29 settembre a Mordano alle 14.30 per la Strade Bianche di Romagna Allievi (Hero Cup).

Posted in Notizie Istituzionali | Leave a comment

Bella vittoria di Maccaferri tra gli Esordienti, tanti Giovanissimi in gara a S.Agata

Ciclistica Santerno Fabbi Imola a segno a Galliano di Barberino di Mugello (Fi), dove domenica 15 settembre Luca Maccaferri ha vinto tra gli Esordienti di secondo anno, al termine di una fuga a quattro in cui l’imolese era l’unico atleta del secondo anno.

Grande partecipazione dei Giovanissimi (7-12 anni) gialloverdi a Sant’Agata sul Santerno: 3° Alena Andrenacci (G6), 7° Stefan Becca (G1), 8° Alessandro Zardi (G6), in gruppo Andrea Pezzi, Andrea Rivola, Gabriel Raspanti, Matteo Pagani, Giulio Bernardi, Melissa Rossi e Luca Avena; esordio per Pietro Giorgi tra i PG.

Posted in Notizie Istituzionali | Leave a comment