Allievi ancora all’attacco, in fuga verso i Tre Monti

La Tre Monti Race per la categoria Allievi (15-16 anni) ha chiuso un intenso mese di ciclismo sulle strade imolesi, iniziato con il Giro d’Italia. Alla gara organizzata dalla Sc Massese Minipan hanno partecipato anche gli Allievi gialloverdi che hanno mostrato anche domenica 14 giugno di avere voglia di andare all’attacco: Nicola Gardi si è inserito subito dopo il via nella prima azione della giornata; dopo il ricongiungimento, Mattia Ferrieri è andato in fuga con altri sette corridori ed è rimasto in avanscoperta fino all’ultimo dei tre giri dei Tre Monti, quando è stato raggiunto dal gruppo principale. Ferrieri è giunto così all’arrivo in 20° posizione.
Passando agli Esordienti, a Savignano sul Panaro (Mo) è arrivato un 10° posto di Giuseppe Graziano, mentre Alessia Patuelli ha concluso in gruppo il campionato regionale Donne Esordienti di Luzzara (Re).
I Giovanissimi gialloverdi, impegnati giovedì 11 giugno a Cotignola (Ra) con una gara di sprint, si sono classificati al 4° posto di squadra con il 1° di Luigi Castellari (G6), il 3° di Luca Maccaferri (G4), il 4° di Andrea Rivola (G2), Manuele Rivola (G4) e Filippo Bacchilega (G6).

This entry was posted in Gare, Team Allievi, Team Esordienti, Team Giovanissimi and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.