La Tre Monti Race per la categoria Allievi (15-16 anni) ha chiuso un intenso mese di ciclismo sulle strade imolesi, iniziato con il Giro d’Italia. Alla gara organizzata dalla Sc Massese Minipan hanno partecipato anche gli Allievi gialloverdi che hanno mostrato anche domenica 14 giugno di avere voglia di andare all’attacco: Nicola Gardi si è inserito subito dopo il via nella prima azione della giornata; dopo il ricongiungimento, Mattia Ferrieri è andato in fuga con altri sette corridori ed è rimasto in avanscoperta fino all’ultimo dei tre giri dei Tre Monti, quando è stato raggiunto dal gruppo principale. Ferrieri è giunto così all’arrivo in 20° posizione.
Passando agli Esordienti, a Savignano sul Panaro (Mo) è arrivato un 10° posto di Giuseppe Graziano, mentre Alessia Patuelli ha concluso in gruppo il campionato regionale Donne Esordienti di Luzzara (Re).
I Giovanissimi gialloverdi, impegnati giovedì 11 giugno a Cotignola (Ra) con una gara di sprint, si sono classificati al 4° posto di squadra con il 1° di Luigi Castellari (G6), il 3° di Luca Maccaferri (G4), il 4° di Andrea Rivola (G2), Manuele Rivola (G4) e Filippo Bacchilega (G6).
-
Info | News
- 27^ GP Fabbi Imola – Foto e Video
- 27° GP Fabbi Imola, all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola due giornate di ciclismo per tutti con 700 iscritti: la chiusura con 140 Allievi
- 27° GP Fabbi Imola, dopo la mattinata con 250 Esordienti si prosegue con 140 Allievi in gara nel pomeriggio
- Circa 280 atleti in gara nella prima giornata del 27° Gp Fabbi Imola: prima 250 Giovanissimi (7-12 anni) e poi gli atleti del paraciclismo con handbike
- In arrivo il 27° Gp Fabbi Imola, 22 e 23 luglio
CERCA