Giro d’Italia, i gialloverdi si tingono di Rosa

PINK_2.0Nell’ultimo fine settimana la Ciclistica Santerno Fabbi Imola ha raccolto a Cotignola un 6° e un 12° posto tra gli Esordienti rispettivamente con Giuseppe Graziano e Davide Pinardi; da segnalare le buone prestazioni di Montefiori e Tabanelli e l’esordio stagionale di Alessio Grillini. Tra i Giovanissimi, impegnati a Bargellino di Calderara (Bo), 1° Luigi Castellari (G6), 3° Alessandro Zardi (G2), 3° Luca Maccaferri (G4).
La Ciclistica Santerno Fabbi Imola sarà impegnata nei prossimi dieci giorni in numerose iniziative promozionali, a partire da sabato 16 maggio alle ore 17 in piazza Matteotti con una gimcana didattica aperta a tutti. Si tratta della prima di una serie di iniziative che vedranno impegnata la società gialloverde in occasione dell’arrivo del Giro d’Italia in città, come l’evento ludico della RCS Cycling Cup di mercoledì 20 maggio all’autodromo Enzo e Dino Ferrari (dalle ore 13.30 per Giovanissimi G4, G5 e G6), oltre a una gimcana promozionale aperta a tutti e alla sfilata sotto il traguardo in bici da corsa prima dell’arrivo dei professionisti.

This entry was posted in Gare, Notizie Istituzionali, Promozionale, Team Esordienti, Team Giovanissimi and tagged , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.