Cronometro, l’approccio a una nuova disciplina

Sabato 2 maggio gli Esordienti e gli Allievi della Ciclistica Santerno Fabbi Imola si sono avvicinati con grande curiosità a una nuova disciplina: la cronometro. Buone sensazioni per i portacolori gialloverdi, che escono da questa esperienza con maggior coraggio.
Per gli Esordienti gialloverdi, 8° posto tra le Esordienti di primo anno per Alessia Patuelli venerdì 1 maggio a Santo Stefano di Ravenna, mentre Davide Pinardi ha chiuso tra i primi venti; domenica a Poggio Berni Davide Pinardi ha chiuso all’11° posto e Lorenzo Conti al 21°. Tra gli Allievi, Alfonso Josè Bandini Gonzalez e Simone Pesce hanno concluso attorno al 20° posto la gara di venerdì a Poggio Berni (bene anche Federico Barnabè con una breve fuga); domenica a Zola Predosa tutti i gialloverdi hanno portato a termine la corsa mostrando una condizione in crescita.
I Giovanissimi gialloverdi hanno corso domenica a Crespellano, con il 3° posto di Alessandro Zardi (G2) e il 5° di Luca Maccaferri nei G3; da notare, in particolare, che tutti i 13 iscritti hanno portato a termine la loro corsa.

This entry was posted in Gare, Team Allievi, Team Esordienti, Team Giovanissimi. Bookmark the permalink.

Comments are closed.