Allievi piazzati a Ca’ di Lugo, domenica il Regionale Esordienti

Pinardi, a sinistra, alle premiazioni di Ca’ di Lugo

Piazzati tra i primi dieci gli Allievi gialloverdi, che a Ca’ di Lugo hanno raccolto un buon 7° posto con il primo anno Davide Pinardi.
Sempre tra i più brillanti in salita, il gialloverde si è confermato anche domenica 26 giugno, su un percorso che prevedeva due giri del Mazzolano e uno del Monte Serra. Nella stessa giornata, hanno portato a termine la gara anche Andrea Guizzaro e Giuseppe Graziano. Gli Allievi hanno partecipato, sabato 25 giugno, alla cronosquadre di Cotignola con Graziano, Guizzaro, Pinardi e Tasselli, chiudendo attorno al 12° posto.
Tra gli Esordienti, a Campogalliano, il primo anno Filippo Bacchilega ha concluso la gara tra i primi 15; tra i secondo anno, Matteo Montefiori ha chiuso al 25° posto in volata, dopo un tentativo di fuga all’ultimo giro. Nella cronometro a coppie del sabato a Cotignola, la coppia di secondo anno Montefiori – Grillini ha ottenuto il 16° tempo; per i primo anno Baldini – Bacchilega 19° posto finale.
Tra i Giovanissimi a Cicogna di San Lazzaro, secondo posto nella classifica a squadre per i gialloverdi imolesi, con il 4° posto di Andrea Rivola tra i G3 (Brayan Alejandro Migliori termina la gara), 2° Alena Andrenacci tra le G3, 2° Margherita Rizzo tra le G5, 2° Lennart Jacobs e 3° Luca Maccaferri nei G5, mentre Enrico Andrenacci e Manuele Rivola portano a termine la corsa.
Prossimi appuntamenti: domenica 3 luglio, Giovanissimi a Reda (ore 9.30), Allievi a Sala di Cesenatico (ore 14), stesso luogo in cui gli Esordienti, a partire dalle 15.45, si sfideranno per il Campionato regionale.

This entry was posted in Gare, Team Allievi, Team Esordienti, Team Giovanissimi. Bookmark the permalink.

Comments are closed.